Privacy Policy politicamentecorretto.com - Kimi Raikkonen correrà con la Ferrari nel 2014

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Kimi Raikkonen correrà con la Ferrari nel 2014

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

Per Kimi Raikkonen si tratta infatti di un ritorno, Al Cavallino ha corso nel triennio 2007-09 riuscendo a vincere il titolo nell'annata passata ai ricordi per la vicenda Spy Story che coinvolse la McLaren dove correva proprio Alonso in coppia con Lewis Hamilton. "Sono davvero contento di ritornare a Maranello dopo averci trascorso 3 anni fantastici - le prime parole di Raikkonen - mo moltissimi ricordi che mi legano alla Ferrari e li ho sempre portati con me. Non vedo l'ora di lavorare con Fernando Alonso, pilota straordinario, per regalare alla squadra i successi che si merita". Raikkonen ha firmato un contratto biennale.Do il benvenuto al mio nuovo compagno di viaggio: insieme dovremo affrontare una sfida tecnica e sportiva molto impegnativa a partire dal prossimo anno". Fernando Alonso accoglie così Raikkonen. "Voglio ringraziare Massa per tutti questi anni - dice lo spagnolo al sito Ferrari

 Il finlandese prende il posto di Felipe Massa che ieri ha annunciato via Twitter il congedo da Maranello.

Raikkonen è rientrato in formula uno nel 2012 dopo due anni nei rally. Al volante della Lotus ha vinto due Gp, lo scorso anno ad Abu Dhabi e in questa stagione in Australia.L'accordo con il 34enne pilota finlandese è stato ufficializzato oggi dalla scuderia di Maranello.

 Anche Stefano Domenicali,ha voluto rendere omaggio al pilota brasiliano. "Voglio ringraziare Felipe con tutto il cuore, anche a nome dei nostri tifosi sparsi in tutto il mondo, per lo straordinario lavoro che ha fatto per la squadra"

"Sono lieto di dare il bentornato a Kimi nella scuderia con cui si è laureato Campione del Mondo - ha concluso Domenicali - L'ho sentito estremamente felice di tornare a Maranello e molto determinato per affrontare nella maniera migliore il lavoro che lo attende".

Invia commento comment Commenti (0 inviato)