Privacy Policy politicamentecorretto.com - Casa discografica cerca autori, compositori e cantanti per una nuova compilation

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Casa discografica cerca autori, compositori e cantanti per una nuova compilation

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

In tutti i concorsi, tra i punti che vengono evidenziati, c’è sempre la richiesta di una tassa, anche se  volte minima, di selezione.

Ebbene, per l’iniziativa editoriale che andiamo a segnalare, non è prevista alcuna tassa d’iscrizione e di selezione.

Già questo dovrebbe evidenziare la serietà degli organizzatori.

 di brani musicali e canzoni che  autori, compositori e cantautori, se interessati naturalmente, per partecipare a questa importante iniziativa editoriale e discografica.

 La casa editrice musicale e discografica “Estate Record Bomba”, diretta dal M° Nino Bomba (opera nel mondo della musica da oltre quarant’anni, prima come cantautore e poi come produttore, autore ed organizzatore) ha indetto una iniziativa, aperta a cantautori, parolieri e compositori, per l’incisione di una nuova compilation di canzoni e di brani musicali (Il titolo è “Io ci credo”), nella quale, fra l’altro verranno inserite una o due canzoni del cantante-conduttore Pupo e del grande chitarrista Peter Van Wood che, con la sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nel mondo musicale e nell’astrologia.

Tutte le canzoni ed i brani della compilation saranno anche pubblicati in un album musicale (per quanti lo desiderano anche le parti in Sib e Mib).

Inoltre sulla copertina (o all’interno del Cd che avrà una tiratura minima di 2000 copie) saranno inserite le foto degli autori e degli interpreti.

A questa iniziativa gli interessati possono partecipare con canzoni complete di versi e musiche  o anche con solo testi o solo musiche.

Le canzoni, ancora da completare e perfezionare, dovranno essere inviate entro novembre 2013, mentre le canzoni, già completate professionalmente, possono essere inviate entro il 15 gennaio 2014. 

Gli organizzatori, al ricevimento del materiale, daranno risposta.

Il bando completo, comunque, è pubblicato sul sito www.estaterecordbomba.com

Per ulteriori informazioni: Estate Record Bomba, Via Rovereto 8, 20127 Milano. Informazioni telefoniche dalle ore 11.00 alle ore 20.00 ai numeri: 022871290 – 3384041972. E-mail: estaterecordbomba@libero.it

Nella foto l’invito dell’iniziative editoriale.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)