Sezioni
Bollettino
Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)
il piu' popolare
- È stato siglato un protocollo con il Ministero dell’Interno e le Prefetture piemontesi
- Qualcosa che ho sentito dire sulla scomparsa di Ettore Majoran
- Proteste in Iran: il bilancio delle vittime è ormai di oltre 1.000 IDENTIFICATI Altri 65 manifestanti MARTIRIzzati
- Napoli, ultim'ora: stasera la funicolare Centrale chiude alle ore 22:00 Un pessimo biglietto da visita per le prossime festività natalizie
il piu' commentato
Il piu' spedito
Data ed ora di accesso alla pagina
|
Grande festail10 novembre presso la sede della Società Italiana "Le Tre Venezie" di Mar del Plata per le celebrazioni dei 59 anni di vita dell'associazione
Gustavo Oronzo Rucci on 12 Novembre, 2013 05:38:24 | 778 numero letture

Alla presenza di oltre 150 persone si è svolto l'intervento del presidente Luis Minotto, la degustazione di un autentico "asado argentino", specialità che ha reso famosa la casa dei triveneti a Mar del Plata, l'esibizione della fisarmonica di Giuseppe Salerno, musicista lucano amico dell'associazione.
Tra gli intervenuti Beppino Bertoldi, storico dirigente dell'associazione, attualmente segretario, il quale ha rivolto un appello ai presenti "per celebrare il 2014 come anno del 60mo anniversario".
Dopo la cerimonia di premiazione nell'ambito del torneo di bocce realizzato dall'associazione, cui hanno partecipato numerose squadre (trentini, abruzzesi, molisani e amici dell'associazione bocciofila "Los Pinares"), è stata consegnata una coppa intitolata alla memoria di Sergio Marzinotto, presidente delle Tre Venezie per 22 anni, scomparso due anni fa.
La Commissione Direttiva ha invitato soci e simpatizzanti a partecipare alle iniziative dell'associazione, tra cui il Coro "Canta Venezia" del gruppo giovanile triveneto.
Da ultimi, la torta e il brindisi finale.
Nei giorni scorsi il Circolo Giuliano di Buenos Aires Sud ha rinnovato il suo direttivo, ora presieduto da Edda Terlevi, alla guida di un consiglio "rosa".
Con lei, alla vice presidenza Lucia Volpato, la segretaria Veronica Cocimano e la tesoriera: Romina Thiery. Vice-segretaria è Clara Carraretto e Vice-tesoriera Anne Bertolot.
Consiglieri sono risultati eletti Luciana Bresciani, Sergio Laurent, Giuliano Bresciani. Revisore dei conti Renato Banovaz e Pedro Ferencich.