Privacy Policy politicamentecorretto.com - Grande festail10 novembre presso la sede della Società Italiana "Le Tre Venezie" di Mar del Plata per le celebrazioni dei 59 anni di vita dell'associazione

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Grande festail10 novembre presso la sede della Società Italiana "Le Tre Venezie" di Mar del Plata per le celebrazioni dei 59 anni di vita dell'associazione

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image Grande festail10 novembre presso la sede della Società Italiana "Le Tre Venezie" di Mar del Plata per le celebrazioni dei 59 anni di vita dell'associazione che raggruppa i nativi e i discendenti del Triveneto a Mar del Plata: l'ente è stato fondato il 4 novembre 1954 nel quartiere Santa Monica della città balneare.
Alla presenza di oltre 150 persone si è svolto l'intervento del presidente Luis Minotto, la degustazione di un autentico "asado argentino", specialità che ha reso famosa la casa dei triveneti a Mar del Plata, l'esibizione della fisarmonica di Giuseppe Salerno, musicista lucano amico dell'associazione.
Tra gli intervenuti Beppino Bertoldi, storico dirigente dell'associazione, attualmente segretario, il quale ha rivolto un appello ai presenti "per celebrare il 2014 come anno del 60mo anniversario".
Dopo la cerimonia di premiazione nell'ambito del torneo di bocce realizzato dall'associazione, cui hanno partecipato numerose squadre (trentini, abruzzesi, molisani e amici dell'associazione bocciofila "Los Pinares"), è stata consegnata una coppa intitolata alla memoria di Sergio Marzinotto, presidente delle Tre Venezie per 22 anni, scomparso due anni fa.
La Commissione Direttiva ha invitato soci e simpatizzanti a partecipare alle iniziative dell'associazione, tra cui il Coro "Canta Venezia" del gruppo giovanile triveneto.
Da ultimi, la torta e il brindisi finale.
Nei giorni scorsi il Circolo Giuliano di Buenos Aires Sud ha rinnovato il suo direttivo, ora presieduto da Edda Terlevi, alla guida di un consiglio "rosa".

Con lei, alla vice presidenza Lucia Volpato, la segretaria Veronica Cocimano e la tesoriera: Romina Thiery. Vice-segretaria è Clara Carraretto e Vice-tesoriera Anne Bertolot.

Consiglieri sono risultati eletti Luciana Bresciani, Sergio Laurent, Giuliano Bresciani. Revisore dei conti Renato Banovaz e Pedro Ferencich.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)