Privacy Policy politicamentecorretto.com - Alla bielorussa "pugliese" Natallia Maroz la borsa di studio Spegea

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Alla bielorussa "pugliese" Natallia Maroz la borsa di studio Spegea

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

Va alla giovane corregionale dott.ssa Natallia Maroz, proveniente da Minsk (Bielorussia), la borsa di studio per la frequenza del MAGEM, Master in Management e Sviluppo Imprenditoriale, accreditato dall’Asfor, messa in palio da Spegea Scuola di Management, in collaborazione con l’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo.

 

La borsa di studio nasce da un protocollo d’intesa fra l'Associazione e Spegea, che ha l’obiettivo di favorire scambi culturali, gestione di borse e incentivi allo studio a favore di oriundi pugliesi residenti all’estero, oltre che interscambi universitari di studenti, dottorandi, docenti.

 

Il Master, fiore all’occhiello della Scuola, è giunto alla XXVIII edizione ed è stato avviato con successo il 13/11/2013, con la presenza di 22 allievi, brillanti e motivati.

 

Spegea nasce nel 1981 dalla volontà dell'Associazione degli Industriali della Provincia di Bari. Attraverso anni di crescita e di sviluppo al servizio di imprenditori, quadri aziendali e giovani laureati, Spegea è giunta ad essere quella realtà che il mercato ben conosce: oltre 2000  persone hanno  già utilizzato i suoi servizi formativi.

Operando da oltre trent’anni nel settore della formazione manageriale, Spegea è ormai identificata dal territorio quale referente autorevole per i servizi formativi di alta qualità, interpretando un ruolo trainante nello stesso sistema.

 

Spegea si rivolge alle organizzazioni private (in particolare PMI) e pubbliche dello scenario locale e nazionale per fornire risposte significative ed efficaci ai diversi fabbisogni di sviluppo delle professionalità ed erogare servizi formativi altamente competitivi, innovativi ed autorevoli, ben distinti dalla comune offerta di formazione.

 

Segreteria Ass.Intern.”Pugliesi nel Mondo”

www.puglianelmondo.com

Telefax +39 0803433383 - +39 3498836622 - +39 3316206059
 
Visita Young Apulians - connect your roots | giovani pugliesi nel mondo al: http://www.youngapulians.net/?xg_source=msg_mes_network

Invia commento comment Commenti (0 inviato)