Privacy Policy politicamentecorretto.com - Il cantautore Daniele Cella vince il Festival “Natale in Musica 2013” Al secondo e terzo posto Giulia D’Eredità e Adalgisa Briganti

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Il cantautore Daniele Cella vince il Festival “Natale in Musica 2013” Al secondo e terzo posto Giulia D’Eredità e Adalgisa Briganti

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

Interpretando la canzone “Ricorda”, il cantautore 18enne Daniele Cella di Ginosa Marina (l'anno scorso si era classificato secondo), ha vinto la terza edizione del concorso musicale internazionale “Natale in Musica 2013” organizzato a Castellaneta Marina (Taranto) dall’associazione di promozione sociale Celebrity Emozioni Artistiche di Barbara Montanaro e Sabrina Palmisano, in collaborazione con il Comune di Castellaneta e l’Anspi Arca di Noè di Castellaneta Marina.

Al secondo e terzo posto si sono classificate rispettivamente Giulia D’Eredità e Adalgisa Briganti: A seguire Francesca Giannini, Donatello Coppola e Salvatore Urbano (ex-aequo), Alessandro Pozzessere, Lucia Puzzello e Angela Maria Corazzesi.

La commissione era composta dal cantante musicista Antonio Da Costa, dal musicista Valentino Bitonto, dal produttore Mauro Carriglio e dal dee-jay Massimo Etrix.

Il concorso aveva come obiettivo la valorizzazione delle capacità di talenti meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, interpretative, oltre che per l’originalità complessiva della proposta.

Ospiti della serata sono stati il cantante musicista Antonio Da Costa, il musicista Valentino Bitonto, il cabarettista Peppe Zero (Cover di Checco Zalone) e il cantante Germano Paladino (vincitore di Natale in Musica 2012).

Il primo classificato farà parte della produzione di una compilation relativa all’evento, oltre alla registrazione presso uno studio di registrazione di tre brani del valore di €. 300,00 e all’attestato di vincitore del concorso; agli altri finalisti verrà fatto registrare in studio un brano per il suo inserimento nella compilation relativa all’evento e consegnato l’attestato di partecipazione al concorso.

Sponsor della serata sono stati Hotel Villa Giusy, Vacanze Immobiliare, Supermercato Da Pasquale, Natura e Fantasia di Puglia, azienda agricola Iacomino, Nicolet, Hotel Ticho's, Bar Dada Disco Pub.

Hanno presenziato alla premiazione per il Comune di Castellaneta il vice sindaco Alfredo Cellamare e gli assessori Anna Rita D’Ettorre e Giuseppe Angelillo.

La serata è stata presentata da Paolo Notari, inviato Rai dei programmi televisivi “Le amiche del sabato” e “Speciale Telethon” e quest’anno è stato il presentatore del Concerto di Natale in occasione del compleanno di Papa Francesco, tenuto nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma; Notari è stato coadiuvato da Sara Castellano e Alessia Montanaro. Per informazioni: Franco Gigante – Tel. 0998846286 . 3209732857; e-mail: f.gigantecomunicazione@gmail.com

Nella foto il cantautore Daniele Cella.

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)