Privacy Policy politicamentecorretto.com - Areadem Pd Calabria

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Areadem Pd Calabria

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

"Magorno segretario regionale è la vittoria di un partito che vuole cambiare guardando avanti. Ora basta polemiche e ritroviamoci a lottare insieme per il bene della Calabria"!

 

Le primarie hanno di fatto già deciso chi sarà il prossimo segretario regionale del pd calabrese.  Un partito che potrà finalmente vedere la luce, potrà affrontare i gravi problemi di questa terra, potrà e dovrà ridare alla politica calabrese quel prestigio e quella autorevolezza che ha perduto.  Lo dovrà fare all'insegna di un profondo rinnovamento, di una svolta nell'azione politica e di coraggiose scelte che saremo chiamati ad adottare nell'immediato.


La nostra regione affoga nell' immondizia,  vede la propria rete ospedaliera distrutta, si trova alle prese con una crisi economica spaventosa, con un presidente di giunta regionale che è ormai chiaramente espressione di un fallimento politico-amministrativo senza precedenti, coinvolto in vicende giudiziarie molto gravi. 

In questo contesto dobbiamo urgentemente tornare alla buona politica. E questo può e deve fare il Partito Democratico, che finalmente avrà un segretario regionale eletto, i suoi organismi statutari, e sarà chiamato ad incidere subito in questa realtà così martoriata e depressa. 

Il pd, con Ernesto Magorno segretario, dovrà subito ritrovarsi in un clima di solidarietà e condivisione. Questo non significa annullare le diverse sensibilità che esistono al nostro interno e che arricchiscono l'elaborazione politica del Partito Democratico. Ognuno nel proprio ruolo, con serietà e impegno, siamo chiamati ad affrontare i gravi problemi che ci affliggono e che sotto la gestione di Scopelliti si sono enormemente aggravati. 

Ora il Pd dovrà mettere in piedi un progetto per affermare la buona politica ed un piano per salvare la Calabria. Il tempo delle sconfitte e delle lacerazioni è ormai finito. È giunto il tempo di aprire un grande cantiere dove tutti devono trovare occasioni per valorizzare impegno e generosità. C'e' spazio per tutti. Con responsabilità.

 

Areadem Calabria

- Franco Laratta - coordinatore regionale

- Nicodemo Oliverio, deputato

- Mimmo Bevacqua, vicepresidente Provincia Cosenza

- Franco Passafaro, consigliere comunale Catanzaro

- Giovannino Russo, consigliere comunale Vibo V.


Invia commento comment Commenti (0 inviato)