Privacy Policy politicamentecorretto.com - Onorevole Salvatore Ferrigno

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Onorevole Salvatore Ferrigno

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

Ferrigno (FI): "Una Finanziaria che inganna i cittadini"

"Conviene a tutti tornare alle urne, come chiede da tempo il Presidente Berlusconi"
 
 
"Il 43,1 % delle entrate dei cittadini italiani viene risucchiato dallo Stato. In nessun Paese moderno questa strategia di raccolta delle risorse può essere considerata diversamente da una rapina." Con queste parole Salvatore Ferrigno, deputato di Forza Italia eletto nel Nord e Centro America, commenta la notizia degli ultimi giorni sul prelievo fiscale attuato nel 2007, il più alto dell'ultimo decennio.
 
E aggiunge: " Il governo cerca con la Finanziaria di calmare le acque, promettendo qualche piccola restituzione attraverso il calo dell'Ici, cosa che nei fatti viene annullata dagli aumenti degli estimi catastali. In realtà, ormai i cittadini hanno perso la fiducia e le illusioni.
 
Secondo l'esponente forzista "conviene a tutti tornare alle urne, come chiede da tempo il Presidente Berlusconi, e restituire agli elettori il diritto-dovere di decidere a quale coalizione affidare il futuro del Paese. Il voto, libero, chiaro, consapevole, dia alla maggioranza effettiva, e speriamo più ampia possibile, la responsabilità delle scelte politiche."
 
Le parole del deputato azzurro vanno nella giusta direzione e possono servire a  stemperare le proteste, alimentate  pericolosamente da improvvisati capipopolo: "Il voto è l'unico modo democratico e civile per scongiurare le derive demagogiche e riprendere la costruzione di una società migliore, che possa guidare la politica - ha concluso Ferrigno - e riportarla ai buoni propositi".
 
 
Ufficio Stampa On.Salvatore Ferrigno
salferrigno@italiachiamaitalia.com
 

 

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)