Privacy Policy politicamentecorretto.com - “ecsTASI”. Prima festa itinerante dei Giovani Commercialisti tarantini

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

“ecsTASI”. Prima festa itinerante dei Giovani Commercialisti tarantini

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

Si chiamerà ECS-TASI, per giocare ironicamente sul nuovo tributo locale entrato in vigore lo scorso giugno nei comuni dello Stivale, la festa organizzata dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto e il Coordinamento Regionale UGDCEC di Puglia e Basilicata composta dalle Unioni di  Foggia, Bari, Taranto, Brindisi, Lecce, Potenza e Matera. L’evento rappresenta la prima festa per i giovani professionisti e partirà proprio dal capoluogo Ionico su iniziativa del presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto, il dott. Maurizio Maraglino Misciagna. “Volevamo chiudere questo anno ricco di iniziative formative e professionale svolte in tutta la regione, con una festa estiva di chiusura (ha dichiarato il presidente UGDC Taranto  Maraglino) e così ho proposto al coordinamento regionale di Puglia e Basilicata di organizzare una festa a Taranto, coinvolgendo anche tutte le sigle sindacali del nostro territorio e riscuotendo un apprezzato coinvolgimento da parte di tutti gli agenti del territorio”. 

La serata si svolgerà presso il lido Gandoli di Marina di Leporano in occasione anche dell’inaugurazione estiva della discoteca Oblò. La serata ricca di sorprese, aprirà alle ore 22.30 con una cena buffet e bollicine in terrazza Gandoli di fronte alla fantastica  cornice della baia di Gandoli con l’accompagnamento di una band con musica live e con i dj Martines, Amendola e Candolini. A partire dalle ore 24.00 si apriranno le danze con la pista della discoteca Oblò.

La serata è stata pensata per convogliare un momento di aggregazione ricreativo, con la possibilità di fare rete tra  i professionisti del territorio e per concludere un anno intenso di programmazione professionale.

L’UGDCEC di Taranto dallo scorso dicembre ha già in attivo 5 eventi , tutti accreditati dal CNDCEC e subito dopo la pausa estiva ha già calendarizzato le nuove iniziative professionali volte al sostengo ed alla formazione continua dei giovani professionisti del territorio . 

Questo nuovo evento gode del prezioso contributo del Banca di Credito Cooperativo di San Marzano di San Giuseppe, già partner UGDCEC Taranto in tutta la programmazione formativa annuale. Le sigle che hanno aderito a questo evento sono: UNICO (Unione Italiana Commercialisti provincia di Taranto) con presidente il dott. Antonio Masciulli; ASS.PEC. Massafra con presidente il dott. Domenico Santoro; AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati della Provincia di Taranto) con presidente l’avv. Salvatore Colella; UNAGRACO (Unione Nazionale Commercialisti ed Esperti Contabili provincia di Taranto) presieduta dal dott. Giuseppe Buzzacchino; AIDC (Associazione Italiana Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili provincia di Taranto ) presieduta dal dott. Antonello Presta.

Nella foto il dott. Maurizio Maraglino Misciagna, presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)