Privacy Policy politicamentecorretto.com - Maria Salamone ospite dell'Associazione Photon al “Connubio di fotografia e poesia” tenutosi in Francia

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Maria Salamone ospite dell'Associazione Photon al “Connubio di fotografia e poesia” tenutosi in Francia

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

Non c’è sosta per la poetessa italo-francese Maria Salamone ospite con suoi apprezzati ed applauditi rècital in importanti manifestazioni in varie città europee.

Lo scorso 21 giugno è stata al « Connubio di fotografia e poesia » tenutosi a Nizza Presso la Biblioteca Municipale Fontaine du Temple - Alfred Hart organizzata dall’Associaione Photon.

Nel corso dell'inaugurazione della manifestazione «Foto imprese au mot» (alle foto erano stati aggiunti versi e strofe di poesia), Maria Salamone ha tenuto un récital di sue poesie, in sinergia con quelle del poeta francese Cédric Jacob. Meritati gli applausi ricevuti da entrambi i poeti.

La poetessa Salamone è stata in questa occasione ospite dell'Associazione Photon di cui ê Presidente Mme Elisabeth Nicot.

Oltre alla presenza del direttivo e dei fotografi dell'Associazione PHOTON, graditissima è stata anche        quella del Conservateur général des BMVR quartieri de Nice, madame Gisèle Marleus, e del Conservateur général BMVR de la ville de Nice, la signora Françoise Michelizza, e di tutte le persone presenti in biblioteca.

Un'esperienza ricca d'arte e di condivisione che l'Associazione Photon prossimamente rinnoverà con una « Mostra di fotografie », dedicata a Venezia, in connubio con le poesie di Maria Salamone.

Nella foto Maria Salamone con accanto il poeta Cédric Jacob.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)