Privacy Policy politicamentecorretto.com - Parte da Frascati il tour “Secondo Speciale Festival Tricolore della Canzone Italiana”. Tra gli artisti il pugliese Donato Quero. Ospiti gli attori cinematografici del Comitato “Vincenzo Crocitti”

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Parte da Frascati il tour “Secondo Speciale Festival Tricolore della Canzone Italiana”. Tra gli artisti il pugliese Donato Quero. Ospiti gli attori cinematografici del Comitato “Vincenzo Crocitti”

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Il cantautore-chitarrista massafrese Donato Quero si esibirà al “Secondo Speciale Festival Tricolore della Canzone Italiana per Bambini e Adulti” che si terrà a Frascati (Roma) nelle Scuderie del Principe Aldobrandini di Frascati nei giorni 13 e 14 settembre 2014.

Oltre ad alcune sue canzoni interpreterà anche, accompagnandosi con la chitarra, l’antico brano napoletano “’O Vesuvio” con un nuovo arrangiamento (alle percussione il romano, d’origine massafrese, Orazio Giuliani) L’artista massafrese ha fra l’altro inciso alcuni cd trasmessi anche all’estero. Oltre a Donato Quero gli altri artisti che si esibiranno sono: Patrick Salati, Cristian Casarini, Alessandra Bavieri, Chiara Carrino, Antonella Barra, Marzia Paolini, Massimo Bertacci, Elisa Gibeertoni, Matteo Serra, Luana, Elena Cervi, Matteo Penzo.

Il Festival Tricolore della Canzone Italiana (grazie alla sensibilità e all’impegno culturale dell’assessore del Comune di Frascati, Gianpaolo Senzacqua), inizia il suo tour in Italia da Frascati, bellissima città laziale, ricca di storia, arte e cultura, e delle meravigliose ville rinascimentali, volute, nel 1600 da Papi e Principi romani.

La manifestazione è organizzata, con il patrocinio del Comune della Città di Frascati, dall’Associazione “Festival Tricolore della Canzone”, di cui è presidente il prof. Odilio Buzzoni con il quale collaborano il vice presidente Aldo Torreggiani, il segretario M° Remo Sturloni e i consiglieri M° Amos Fontanesi e Maestro del Lavoro Andrea Gatti.

Il Festival sarà presentato da Odilio Buzzoni e da Maria Mihaljevic (Miss Straniera d’Italia 2013). Tra gli ospiti gli Attori cinematografici del Comitato “Vincenzo Crocitti”. Le riprese televisive saranno di Roger Ket – A.F.C.A.D.

Al festival parteciperanno anche concorrenti e cantanti del territorio castellano.

Per informazioni: Festival Tricolore della Canzone Italiana – Via San Domenico 12/A – 42100 Reggio Emilia – Tel. 0522455257 – 3474933630; e-mail: odilio.buzzoni@hotmail.it. Nella foto la locandina della manifestazione

Invia commento comment Commenti (0 inviato)