Sezioni
Bollettino
il piu' popolare
- È stato siglato un protocollo con il Ministero dell’Interno e le Prefetture piemontesi
- XI Convegno nazionale ATO - Associazione Trapiantati Organi Puglia Si svolge il 15 dicembre a Massafra presso l’“Hotel Bizantino” con la presenza di specialisti in trapiantologia di fama mondiale
- Città di Partanna Partanna, una nuova autovettura assegnata in dotazione alla Polizia Municipale La Fiat Tipo va ad ampliare il parco mezzi degli agenti per le attività di servizio
- Il Magico Paese di Natale di Govone nella TOP 20 europea dei migliori mercatini di Natale. Concluse le votazioni che assegnano al candidato italiano il 13° posto tra gli European Best Christmas Markets 2020.
il piu' commentato
Il piu' spedito
Data ed ora di accesso alla pagina
|
LA FERRARI GLI PROLUNGA IL CONTRATTO Raikkonen resta fino al 2010

UN ANNO IN PIU' - Il comunicato ufficiale è stato diffuso poco prima delle 14 in sala stampa. «La Ferrari comunica di avere prolungato il rapporto di collaborazione tecnico-agonistica con Kimi Raikkonen fino al termine della stagione sportiva 2010. Pertanto, i piloti ufficiali della Scuderia Ferrari rimarranno invariati anche per le prossime due stagioni agonistiche». Il contratto del finlandese sarebbe scaduto alla fine del 2009.
Chissà cosa avrà pensato Lewis Hamilton leggendo il comunicato della Ferrari che allun gava di un anno il contratto del 'collega' Kimi Raikkonen. Il pilota britannico lo aveva definito, meno di 24 ore prima "uno senza palle", uno che quando è in pista pensa più al pedale del freno che a quello dell'acceleratore. Sta di fatto che il finlandese si ritrova gratificato dalla scuderia di Maranello, alla vigilia di un gran premio delicato e importante come quello di domenica a Monza.