Privacy Policy politicamentecorretto.com - A Massafra presso il Falsopepe Enoteca-ristorante il 6 dicembre incontro-seminario con l’autrice Alba Angiòla

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

A Massafra presso il Falsopepe Enoteca-ristorante il 6 dicembre incontro-seminario con l’autrice Alba Angiòla

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

Sabato 6 dicembre, alle ore 18.00, presso il  Falsopepe Enoteca-ristorante verrà presentato il libro “FENG SHUI - a manual for beginners” della barese Alba Angiola.

Il libro è un manuale per principianti che può aiutarci a vivere meglio nei nostri spazi, rispettando la natura e l’ambiente. È realizzato in modo semplice e facile da utilizzare, uno strumento utile e gioioso per colorare la nostra vita. Ci spiega cos’è il Feng Shui e come utilizzarlo per vivere meglio e in armonia, a casa, al lavoro, in città e con la natura: dalla posizione del nostro letto alla direzione più propizia, dagli specchi al luogo di lavoro, dai colori ai cibi, tutto x renderci la vita più bella. Ricco di curiosità, contiene un piccolo strumento il BA-GUA da posizionare sulla piantina della nostra casa per scoprire se le nostre stanze sono nella giusta posizione e se no porvi rimedio ….

E’ interamente scritto a mano e rilegato in modo artigianale, secondo un antico metodo Cinese. E’ ricco di disegni e di colori, piacevole da sfogliare.

E’ adatto a tutte le generazioni, ciascuno può trovare spunti per approfondire o per alimentare passioni e “hobbies”.

E’ uno strumento di lavoro prezioso per i professori di Inglese, ma anche fonte inesauribile di spunti e argomenti per le altre Materie.

Dal tono leggero e dai disegni accattivanti, per motivare gli studenti nell’apprendimento della propria disciplina, veicolata dall’Inglese, in modo divertente e coinvolgente.

Il libro scritto in inglese presenta il allegato una dispensa tradotta in italiano.

L’autrice del volume, Alba Angiola, barese, è laureata in lingue, ha avuto una vita avventurosa come molte donne per cui lo studio delle lingue vuol dire anche un modo per visitare altri mondi e conoscere altre persone.
Infatti conseguita la laurea, dopo aver collaborato per anni con ”senatori della Florida’ innamorati dell’ Italia” e medici e architetti della “professional Group Travel” di New York, è volata negli UK dove ha lavorato con una delle agenzia più grandi del mondo, la McCann Erickson come copywriter.

Innanamoratasi del Tao e delle dottrine Feng Shui, ne ha imparato l’arte, e invece di ”metterla da parte”, l’ha messa subito in uso. E non contenta ne ha scritto anche un libro, breve, per ”beginners”, tutto in inglese, redatto tutto a mano, copertina compresa.

Per informazioni: Nadia Battista. Tel.3407665335; e-mail: nadiabattistao3@gmail.com Nelle foto a copertina del libro.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)