Privacy Policy politicamentecorretto.com - "SARDEGNA A NEW YORK - SARDEGNA QUASI UN CONTINENTE"

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

"SARDEGNA A NEW YORK - SARDEGNA QUASI UN CONTINENTE"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

CINEMA MUSICA FOTOGRAFIA E ENOGASTRONOMIA SARDA AL NEW YORK FILM FESTIVAL 
"Sardinia, almost a continent"

 

La Sardegna sbarca per il secondo anno consecutivo a New York. E lo fa con un ciclo di eventi importanti che avrà come palcoscenico la Grande Mela, in una settimana, da oggi al 28 settembre, divisa fra cinema, musica, fotografia, enogastronomia.
"Sardegna a New York - Sardegna, quasi un continente", questo il titolo dell'iniziativa, che riprende la frase con cui lo scrittore Marcello Serra titolò la sua opera più famosa, trovando una mirabile sintesi per descrivere la bellezza e l'unicità dell'Isola. E non a caso il brand della Regione Sardegna a New York risalta con quelle stesse parole: "Sardinia, almost a continent".
L'iniziativa rientra in una serie di azioni pianificata dall'Assessorato regionale del Turismo, finalizzata alla promozione e al posizionamento della Sardegna sul mercato statunitense come "destinazione di eccellenza" nell'area dei paesi del Mediterraneo.
Un progetto partito nel 2007 con la sponsorizzazione del New York Film Festival, proseguito la scorsa primavera a Cagliari con la prima parte dell'Italy Symposium (32 fra tour operator e giornalisti USA delle più importanti agenzie e testate hanno visitato l'Isola), e che troverà il suo compimento in questa settimana newyorchese di eventi e nella fase conclusiva dell'Italy Symposium, quando in autunno 300 operatori turistici americani arriveranno in Sardegna per l'incontro italiano annuale del settore.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)