Privacy Policy politicamentecorretto.com - LA SOCIETÀ DI LUJÁN 'TORNEO GIANFRANCO CORNACCHINI'

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

LA SOCIETÀ DI LUJÁN 'TORNEO GIANFRANCO CORNACCHINI'

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

Luján Provincia di Buenos Aires Argentina Il 27 settembre scorso presso il centrosportivo della Società Italiana di Luján si è svolto il 'TorneoGianfranco Cornacchini', una gara di nuoto organizzata dallaCommissione Sport e Tempo Libero del Com.It.Es. di Buenos Aires.
La competizione sportiva, alla quale hanno partecipato quasi 100giovani di età compresa fra i 5 ed i 18 anni, è stata possibile graziealla collaborazione delle autorità della Società Italiana di Luján edel suo Presidente Claudio Ubertino Rosso, del Tesoriere Ruggieri, deimembri della Commissione Direttiva Daniel Milán e Cipriano Cavasin edei rappresentanti del Com.It.Es. di Buenos Aires, fra i quali laPresidente Graciela Laino, la segretaria Fernanda Gallo ed ilconsigliere Filadelfio Oddo, presidente della Commissioneorganizzatrice.
Presenti all’evento anche Ulises Rossi, in rappresentanza dei giovanidi FESISUR, ed i rappresentanti delle testate giornalistiche L’Ecod’Italia ed il Corriere della Sicilia, oltre ad altri giornalisti diLuján.
Il consigliere del Comites di Buenos Aires Antonio Morello ha offertola possibilità di realizzare un servizio in diretta nell’ambito del suoprogramma radiale 'Mattinata Italiana', nel corso del quale sono stateintervistate le numerose autorità presenti.
I partecipanti al torneo, entusiasti dell’iniziativa, hanno ringraziatoi loro istruttori, le autorità presenti ed i giudici del torneo. Irappresentanti del Com.It.Es. di Buenos Aires hanno consegnato a tuttii partecipanti delle medaglie raffiguranti gli stemmi del Com.It.Es. edella Società di Luján.
Partecipanti e genitori hanno affermato e ribadito l’importanza diqueste iniziative che promuovono una vita sana e la competizioneamichevole, nonché hanno proposto che vengano organizzate annualmente.
Si è guadagnata il primo posto la Società di Luján, al secondo il Club 'El Timón' ed al terzo la C.E.F.
Il Comites di Buenos Aires si è congratulato con la Società di Lujánper l’ottimo piazzamento e la disponibilità dimostrata, unringraziamento speciale è andato ai giornalisti delle radio e delletestate giornalistiche della collettività italiana per aver datorisalto all’evento.
Fonte (Aise)

Invia commento comment Commenti (0 inviato)