Privacy Policy politicamentecorretto.com - Associazioni Cassano Irpino, Pietragallesa, Trevisana, Cinquefrondese e Rombiolese

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Associazioni Cassano Irpino, Pietragallesa, Trevisana, Cinquefrondese e Rombiolese

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

Morón provincia de Buenos Aires,Argentina Il Presidente del Comites di Morón, Francesco Rotundo, e Giuseppe Bolognini, Agente Consolare d’Italia a Morón, hanno partecipato, lo scorso 26 ottobre, a diversi eventi celebrativi organizzati dalle Associazioni italiane della città argentina.
Rotundo e Bolognini hanno partecipato ai festeggiamenti che si sono svolti nelle sedi delle Associazioni Cassano Irpino, Pietragallesa, Trevisana, Cinquefrondese e Rombiolese.
L’Associazione Cinquefrondese, guidata dal suo presidente Francesco Sorbara, ha festeggiato i 30 anni di vita nell’associazionismo italiano riunendo nella sua sede una numerosi connazionali insieme ad importanti Autorità, tra le quali il sindaco e il Deputato Cigogna.L’Associazione Cassano Irpino ha celebrato invece più di 50 anni di attività: il presidente Rodolfo Caputo ed il Direttivo hanno salutato il sindaco del Comune di Cassano Irpino, Pompeo Fondaco, venuto dall’Italia insieme a due Consiglieri Comunali, ed hanno inaugurato anche una fontana costruita all’interno del giardino dell’Associazione.
Durante la festa Filippo Bazza ha dedicato al Presidente del Comites la canzone "Calabria Mia" in omaggio alla terra d’origine di Rotundo.
La festa organizzata dall’Associazione Pietragallesa ha voluto celebrare i suoi 66 anni insieme a più di 200 connazionali ed al suo Presidente De Bonis, che, nell’occasione, ha annunciato la data della prossima assemblea indetta per la nomina della Nuova Commissione Direttiva.
Il Presidente Rotundo si è complimentato con le varie associazioni per le iniziative della giornata ed ha ringraziato per l’attività che quotidianamente queste associazioni svolgono a favore dei connazionali all’estero. Inoltre ha anche annunciato i nomi dei giovani, selezionati dal Comites di Morón, che parteciperanno alla Prima Conferenza Mondiale dei Giovani Italiani nel Mondo, in programma a dicembre a Roma.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)