Privacy Policy politicamentecorretto.com - LE OLIMPIADI DI ROMA 2024

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

LE OLIMPIADI DI ROMA 2024

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

     

Fino ad oggi la probabile strategia del partito democratico e di forza Italia di aver fatto vincere il M5S a Roma, vi ha costato la fine della candidatura delle olimpiadi 2024 di Roma, e mi chiedo cosa attendono a Forza Italia e nel partito democratico? Forse il fallimento della sindaca Virginia Raggi, ma se parliamo di democrazia, dovremmo dire che il M5S e Virginia Raggi hanno vinto il campidoglio con la promessa di rifiutare la candidatura di ospitare le olimpiadi a Roma nel 2024, e devo dire che la promessa è stata mantenuta dalla sindaca e del m5s, esempio di promessa mantenuta e di democrazia perché sanno che il Popolo ha votato il m5s proprio per non ospitare le Olimpiadi a Roma. Se facessimo una grafica, forse potremmo capire le perdite economiche che le olimpiadi hanno lasciato alle città ospitanti, per esempio Torino 2006, ha lasciato alla città di Torino un debito infinito e le strutture del villaggio olimpico ha ereditato un abbandono diventando dieci anni dopo un rifugio dei rifugiati. Faccio le congratulazioni alla sindaca Virginia Raggi e al m5s per aver mantenuto la loro promessa elettorale.


Se facciamo un quadro delle altre città potremmo osservare cosa vi ha lasciato le olimpiadi:


  Olimpiadi di Rio, hanno visto i conti in rosso per almeno 135 milioni di dollari, dovuti alla necessità di rafforzare la loro sicurezza per la minaccia del terrorismo internazionale, non dimentichiamo gli arresti effettuati dalle autorità del Brasile perché stavano pianificando degli attentati ai Giochi di Rio.

  Stesso discorso per Londra 2012 mentre Pechino 2008 ha perlomeno ottenuto un guadagno d’immagine, a differenza di Londra, a Pechino la struttura delle olimpiadi è diventato un’attrazione turistica da visitare.


  Atene 2004 è ritenuta da molti come l’inizio della crisi economica della Grecia, naturalmente esiste anche altri fattori alla crisi economica della Grecia, ma ad ogni modo le olimpiadi influisce nella loro pesante crisi economica, e così si potrebbe allungare l’elenco.

Alberto Calle - Redattore di Politicamente Corretto e Collaboratore di Sintesi Dialettica ( Italia )

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)