Sezioni
Bollettino
il piu' popolare
- [GrilliromaniIT] TsUnAMI ROMA - Oggi a piazza del Popolo con Beppe Grillo chiusura del #tuttiacasatour del Movimento 5 Stelle per le amministrative
- DIN DON DAN: Rivoluzione alla Rai
- Messaggio dell'Arcivescovo Anselmo Guido Pecorari Nunzio Apostolico in Uruguay per la festa dell'emigrante mantovano e lombardo di Magnacavallo(MANTOVA)
- BAU BEACH 2013
il piu' commentato
Il piu' spedito
|
Data ed ora di accesso alla pagina
|
ALITALIA: DIPENDENTI SENZA TFR E TREDICESIMA , IL GOVERNO CI SPIEGHI
"Mentre si parla di un compenso riconosciuto per il Commissario liquidatore di Alitalia di circa 16 milioni di euro i dipendenti non percepiranno il TFR e una cospicua parte della tredicesima. Il Governo ci spieghi perché la tredicesima percepita dai dipendenti equivale infatti a soli 3° maturati." - lo dichiara l'On. dell'Udc Luciano Ciocchetti - In molti lamentano una situazione surreale - continua Ciocchetti - Il TFR sarà forse liquidato non prima di circa 4 anni, mettendosi in lista nell'elenco dei creditori privilegiati presso il tribunale fallimentare. Il governo ci spieghi anche perché molti dipendenti si trovano ancora in cassa integrazione a rotazione: situazione che comporta una decurtazione sostanziosa dalla busta paga. Parlare di compensi milionari è alquanto inopportuno e irresponsabile. Considerando che siamo vicini alle festività natalizie - conclude Ciocchetti - la notizia non rasserena gll animi gia provati dalla lunga vicenda."
Invia commento
Commenti (1 inviato)
-
Inviato in data davide, 11 Dicembre, 2008 21:11:28perche'? semplice, in italia meno lavori e piu' guadagni ma dovrebbe essere spiegato anche il perche' a tanti dei dipendenti alitalia stanno ora comunicando la cassa int. ed i numeri sembrano essere molti di piu' di quelli di cui si e' parlato. Il tutto lo stanno facendo in maniera subdola e silenziosa ed i colpevoli del fallimento alitalia sono ora i dipendenti e non i maneger superpagati e superliquidati. che dire..... GRAZIE all'ultimo tragicofantozzi e grazie CAI splendido regalo di natale




Politica
Interviste
Cultura e Società
Comunicati stampa
Voci dal Mondo
Partito degli Italiani dall'Estero
On. Mario BORGHESE
On. Renata BUENO
On. Mario CARUSO
On. Gianni FARINA
On. Marco FEDI
On. Laura GARAVINI
On. Francesca LA MARCA
On. Ricardo MERLO
On. Fucsia NISSOLI
On. Gugliemo PICCHI
On. Fabio PORTA
On. Alessio TACCONI
Sen. Aldo DI BIAGIO
Sen. Francesco GIACOBBE
Sen. Fausto LONGO
Sen. Claudio MICHELONI
Sen. Renato Guerino TURANO
Sen. Claudio ZIN


