Privacy Policy politicamentecorretto.com - Baseball/Softball: Comunicato su impianto Plebiscito di Padova

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Baseball/Softball: Comunicato su impianto Plebiscito di Padova

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Presso il Municipio di Padova, in presenza del Commissario Straordinario del Comune dott. Paolo De Biagi, del Segretario Generale Lorenzo Traina, del Dirigente del Settore Sport e Lavori Pubblici, del Vice Presidente del Padova Baseball Softball Marco Flores D’Arcais, del Presidente della FIBS Andrea Marcon e del Vice Presidente Vincenzo Mignola, si è svolto oggi un incontro d’urgenza atto a risolvere le problematiche che hanno portato alla chiusura dell’impianto di baseball e softball del Plebiscito.

L’incontro, da subito svoltosi in un clima di massima collaborazione fra le parti, ha portato alla stesura di un accordo che permetterà nell’immediato al Padova Baseball Softball di riutilizzare la struttura per tutte le attività giovanili e di softball e per gli allenamenti della prima squadra di baseball, al termine della predisposizione di un piano unico per la valutazione dei rischi che sarà predisposto nei prossimi giorni.

L’utilizzo dell’impianto per gli incontri della massima serie di baseball sarà possibile entro la prima decade di giugno, dopo l’effettuazione dei primi, indispensabili lavori per la messa in sicurezza dell’impianto stesso. Il Comune di Padova ha inoltre presentato un progetto per ulteriori adeguamenti che verranno eseguiti successivamente al fine di chiudere definitivamente una questione aperta da diversi anni.

“Dopo essere venuto a conoscenza, ventiquattro ore or sono, della situazione che si è venuta a creare per l’impianto di Padova” ha dichiarato al termine della riunione il Presidente Marcon “ho certamente apprezzato lo spirito di collaborazione mostrato dall’Amministrazione di Padova e sono certo che gli impegni presi sia dal Padova Baseball Softball che dal Comune stesso porranno fine alle annose problematiche in questione.”

 

 

 

 

 

 

 

Marco Landi

Responsabile Marketing e Comunicazione

Marketing & Communications Manager

marco.landi@fibs.it

mobile +393355412814

 

FEDERAZIONE ITALIANA BASEBALL-SOFTBALL

Viale Tiziano, 74  00196 - ROMA                         

Tel. +390632297201 - +390632297219

Fax +390601902684

www.fibs.it

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)