Privacy Policy politicamentecorretto.com - Festeggia l'International Jazz Day a Novara

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Festeggia l'International Jazz Day a Novara

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

A Opificio - Cucina e Bottega il NovaraJazz Collective con Alberto Mandarini 
 
 
 
 
NovaraJazz festeggia l'International Jazz Day, serie di concerti in collaborazione con il Comitato Giovani UNESCO, con NovaraJazz Collective (Filippo Cozzi al sax alto, Vito Emanuele Galante alla tromba, Federico Calcagno al clarinetto basso, Simone Quatrana al pianoforte, Simone Lobina alla chitarra elettrica, Federico Morra al basso elettrico, Luca Pissavini al contrabbasso, Fabrizio Carriero alla batteria) insieme al maestro Alberto Mandarini. Musicista noto al pubblico del festival novarese, torna a Novara dopo le felici esperienze in edizioni precedenti Alberto Mandarini, titolare della cattedra di Tromba jazz presso il conservatorio di musica G. Verdi di Milano. Mandarini ha collaborato, inoltre, con la Grande Orchestra Nazionale di Jazz e con numerose altre formazioni jazzistiche in tutta Italia. Il progetto inedito era nato per essere portato a L’Aquila in occasione della seconda edizione de "Il Jazz Italiano per l’Aquila". In seguito sl terremoto che ha coinvolto il centro Italia lo scorso 24 agosto, il concerto si è tenuto il 4 settembre al Piccolo Teatro Regio di Torino, in occasione della maratona jazz nazionale "Il Jazz Italiano per Amatrice".
 
 
È gradita la prenotazione al numero 0321.1640587 e si potrà approfittare dei drink eccellenti o dei gustosi piatti del menù Boccascena per l'aperitivo o la cena.

L’evento è realizzato con il contributo di Fondazione Piemonte dal Vivo. 
 
 
 
 
 
 
NovaraJazz Stagione 2016/2017 è organizzato dall’Associazione Culturale Rest–Art, con il contributo di Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Comune di Novara, il sostegno di Fondazione Live Piemonte dal Vivo, Compagnia di San Paolo, Regione Piemonte, I-Jazz, Fondazione Teatro Coccia, Opificio Cucina e Bottega, Civico Istituto Musicale Brera, Rotary Club di Novara, Croce di Malto, Rai Radio3, Attico delle Arti. 
 
 
 
 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)