Privacy Policy politicamentecorretto.com - Run for Life 2017: camminiamo incontro alla vita. Evento sportivo dedicato alle donne patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Massafra

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Run for Life 2017: camminiamo incontro alla vita. Evento sportivo dedicato alle donne patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Massafra

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

(N.B.) Tutto pronto per l’edizione targata 2017 della “Run for Life” il cui slogan è “Camminiamo incontro alla vita”. Si tratta di un evento sportivo dedicato alle donne patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Massafra organizzato in collaborazione con i club service massafresi Rotary, Rotaract, Lions e Leo e con le associazioni FIDAPA e ISDE.

Intraprendere una gioiosa e festosa passeggiata per le vie più belle della città significherà correre incontro alla vita per 6 km. L’evento è aperto a tutti ed ha lo scopo di diffondere messaggi di speranza, sostegno, affettuosa vicinanza, solidarietà ma anche informazione e cultura, a chi ha già conosciuto il dramma della malattia e a chi, ci auguriamo, non lo viva mai.

“Run for life” intende dunque spronare a “camminare incontro alla vita” mediante una campagna di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori femminili. La prevenzione è fondamentale dacché se una patologia oncologica viene diagnosticata allo stadio iniziale rende meno faticoso il percorso di cura e guarigione. “Prevenire è vivere” è, a tal proposito, un motto quanto mai appropriato perché una diagnosi precoce salva la vita.

Se un cancro semina cellule maligne, con “Run for Life” si intende seminare cellule di speranza.

Allora tutti pronti al via in piazza in piazza Vittorio Emanuele alle 17.30 di domenica 21 maggio.

Per informazioni ed iscrizioni contattare Tiziana al numero 3881191352 o Alessandra al numero 3421647840.

Nella foto la locandina dell'evento

Invia commento comment Commenti (0 inviato)