Privacy Policy politicamentecorretto.com - Tempo. Temperature in aumento sulle regioni del nord. Temporali in Calabria

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Tempo. Temperature in aumento sulle regioni del nord. Temporali in Calabria

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

CATANZARO – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 5 dicembre 2017 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato.

 

Giorgio Castriota Scanderbeg era la speranza. La letteratura è diventata leggenda

ROMA – L’Albania e il Mediterraneo di Giorgio Castriota Scanderbeg a 550 anni dalla morte. Il confronto tra storia e letteratura. La figura di Scanderbeg vive all’interno di un processo storico che ha visto al centro la trasformazione di un’area geografica qual è quella del Mediterraneo. 

 

Terremoto in Ecuador, scossa di magnitudo 6.2 della scala Richter

ROMA – Terremoto in Ecuador, scossa di magnitudo mwp 6.2 della scala Richter avvenuta nella zona: Near coast of Ecuador, land, il 3 dicembre 2017, alle ore 11:19:07, ore 12:19:07 in Italia, ore 06:19:07 (Utc -5) orario locale nella zona del terremoto (America/Guayaquil).

 

Sergio Mattarella: sport esperienza irrinunciabile per persone con disabilità

ROMA – «Garantire alle persone con disabilità la fruizione dei loro diritti in modo pieno in tutto il Paese è la consegna che ci viene affidata dalla giornata odierna.

 

Scrivete la parola oggiurnal all'interno dei motori di ricerca; quindi, dopo avere cliccato sul nome del giornale, vi trovate tra i nostri articoli. Grazie. Buona lettura.

 

Gli indirizzi mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi di pubblico dominio e anche da contatti personali o per scopi giornalistici, in corso o anche non recenti: "il consenso non è richiesto quando il trattamento riguarda dati provenienti da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque” (art. 24, lettera c, del dlgs 196/2003 sulla privacy). A ogni destinatario è assicurato il diritto di  “opposizione” (art. 7, punto 4, del dlgs 196/2003) e di  essere pertanto cancellato dalla mailing list: in tal caso basta segnalare tale volontà, scrivendo CANCELLAMI in questa stessa mail, e precisando l'indirizzo da rimuovere con procedura immediata. I dati sono trattati nel rispetto delle vigenti norme sulla riservatezza. Tutti i destinatari delle mail sono in copia nascosta.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)