Gentile Direttore,

l’iniziativa “Zurigo in Italiano” comprende una trentina di incontri culturali che avranno luogo, in sequenza, dal 27 ottobre al 28 novembre 2007, con il fine di promuovere la cultura italiana, in tutte le sue forme, quale parte integrante della città di Zurigo.
Il programma proposto per questa edizione offre la possibilità di dare uno sguardo alle diverse sfaccettature della cultura italiana attraverso conferenze letterarie, rappresentazioni teatrali e cinematografiche, presentazioni di libri, cene tematiche, sfilate di moda e molto altro.
La manifestazione è organizzata da ASRI, Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, Ristorante Cooperativo, Filmpodium, Liceo Artistico, Liceo Vermigli, Literaturpodium, Pro Ticino di Zurigo, Pro Grigioni Italiano di Zurigo, Seminario di Romanistica dell’Università di Zurigo e Società Dante Alighieri di Zurigo.
Zurigo in Italiano è patrocinata dal Consolato Generale d’Italia e dal Comites di Zurigo, si avvale del sostegno del Präsidialdepartement della città di Zurigo.

Giangi Cretti

Coordinatore di Zurigo in Italiano

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui