Per le Stelle Europee il principe Emanuele Filiberto tornerà alla strada, sarà la sua campagna vincente. Così l'Annunciazione di Lorenzo Cesa:” Sarà nella testa di lista per il Nord Ovest insieme a Magdi Cristiano Allam. E sarà una grande sorpresa in politica “.
Valori in cammino: la difesa della famiglia, della vita e dell'identità cristiana dell'Europa…
Nessuna sorpresa per l'interessato, sua la dichiarazione: ” Conosco bene l'Europa, metà degli attuali capi di Stato li conosco personalmente e dell'altra metà sono parente” .
Si era duramente allenato: “Io non so ballare, sto imparando in questi giorni …sono fisicamente stanco e insieme divertitissimo ”
Oggi è pronto di nuovo a ballare, le danze precedenti forse non sono state fruttuose abbastanza: “siamo quasi nel 2010, ho una famiglia e due figlie da mantenere, lavoro da quando ho 19 anni e nessuno mi ha regalato mai niente… Mia figlia più grande, Vittoria, che ha 5 anni, studia danza. Da giorni mi chiede: «Papà, ma tu riuscirai a fare questo passo, a fare quest’altro?”.
Il passo l'ha fatto e doble. La Mangiatoia Europea ha aperto le stalle. E i Sogni son desideri…” La Tv entra nelle case di tutti ed è un mezzo straordinario per farsi conoscere”. Già, è la La Perdonanza e lo Share dello Stato .
Grazie Principe, lo sappiamo bene come entra: canteremo per lei come tante Cenerentole I sogni son desideri…

Doriana Goracci
I Sogni son desideri

I sogni son desideri
di felicità.
Nel sonno non hai pensieri
Ti esprimi con sincerità.
Se hai fede chissà che un giorno
La sorte non ti arriderà.
Tu sogna e spera fermamente
Dimentica il presente
E il sogno realtà diverrà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui