Presentate le liste LD-MAIE per le elezione europee

Daniela Melchiorre:”Siamo per un modo nuovo di fare politica, che nasce dalle idee, dalla competenza e dal merito”

Roma, 30 aprile 2009:-“Finalmente i tanti italiani, rimasti per troppo tempo orfani di una rappresentanza politica, possono guardare con ottimismo alle prossime elezioni europee.
La lista “Liberal Democratici -MAIE” sarà l’unica lista che presenterà come capolista un leader di partito donna, in tutte le circoscrizioni elettorali.

La Melchiorre, magistrato, già sottosegretario alla Giustizia, presiede la componente Liberal Democratici-MAIE alla Camera dei deputati ( il cui vicepresidente e il deputato italosudamericano Presidente e fondatore del Movimento Associativo Italiani all`Estero – MAIE – Ricardo Merlo ) e guida una lista composta da candidati giovani, provenienti dalla società civile, esponenti del mondo dell’associazionismo, dell’imprenditoria, delle professioni, sindaci e amministratori locali eletti in liste civiche. Un nome su tutti: Piera Levi Montalcini

L'on. Melchiorre ha dichiarato: “Noi siamo per la rottamazione della vecchia politica. L’Europa, per noi, non è un parcheggio per vecchi politici in disuso o per personaggi noti per motivazioni che nulla hanno a che fare con l’impegno per la comunità e per i cittadini. Siamo per un modo nuovo di fare politica, che nasce dalle idee, dalla competenza e dal merito. Per aprire le gabbie create della vecchia politica e liberare il voto degli italiani.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui