Franco Barabino (residente in Svizzera e presidente della FAELS, Federazione associazioni emigrati liguri in Svizzera) e l’avvocato Carlo Golda (residente a Genova) sono i due rappresentanti dell’UNAIE (Unione Nazionale Associazioni di Immigrazione ed Emigrazione) nella Consulta dell’emigrazione della Regione Liguria. Lo comunica il Presidente dell’UNAIE, on. Franco Narducci, in seguito alla convocazione dei due delegati da parte dell’assessore Vesco alla riunione programmata per il 30 novembre prossimo.

“Purtroppo – aggiunge Narducci – la buona notizia della nomina dei rappresentanti UNAIE nella Consulta regionale dell’emigrazione della Liguria è offuscata dalla tragedia che si è abbattuta sulla Liguria stessa con morti e distruzioni. A tal proposito – ha sottolineato Narducci – condivido pienamente e sostengo, anche a nome dell’UNAIE, la campagna di sottoscrizione promossa dalla Federazione Ligure in Svizzera (F.A.E.L.S), per iniziativa del suo presidente Franco Barabino, volta a portare aiuto a chi è stato duramente colpito dalle inondazioni”.

Narducci aderendo all’iniziativa concreta di solidarietà ha espresso il suo profondo cordoglio per le vittime e la “piena vicinanza alle famiglie colpite dagli eventi calamitosi” assicurando il sostegno dell’UNAIE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui