“Il Cardinal Bagnasco offre sempre al nostro Paese degli spunti di riflessione fondamentali.

In questo momento però, delle forze di ispirazione zapaterista e socialdemocratica, vorrebbero portare in Italia quella laicizzazione forzata che ha già portato la 'cattolicissima' Spagna al fallimento. C’è un centrodestra moderato che sostiene la famiglia naturale fondata sul matrimonio e una sinistra che da Milano in giù sta approvando dei provvedimenti che legittimano e riconoscono senza troppe difficoltà i matrimoni gay.

Il candidato premier del centrosinistra, Pierluigi Bersani ha già detto che tali iniziative troveranno un riconoscimento in una legge nazionale, qualora dovesse vincere le elezioni. Ci troviamo di fronte ad una vera emergenza e auspichiamo un intervento autorevole di Bagnasco per sostenere con la stessa fermezza le ragioni del popolo del family day, nel momento in cui il centro e la sinistra sembrano unirsi in un patto scellerato che va nella direzione di un pericoloso laicismo forzato”.

Con queste parole l’On.Antonio Mazzocchi, Deputato del Pdl e Presidente dei Cristiano Riformisti ha commentato in una nota le dichiarazioni di Sua Eminenza Cardinal Bagnasco.

Ufficio stampa del Questore Mazzocchi, Dott.Giorgio La Porta 06/67.60.42.38/97.62 e 339/54.85.202.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui