Sabato 26 gennaio 2013, alle ore 17:30, si terrà la presentazione dell’associazione “Risveglio Ideale” Area di Lamezia Terme. L’evento avrà luogo al Teatro S. Eufemia, in Via delle Nazioni, presso la Chiesa di S. Giovanni Battista.
Risveglio Ideale è una Associazione che si prefigge l’obiettivo dello sviluppo complessivo dell’intera comunità nazionale attraverso l’attuazione di iniziative di interesse politico, culturale e di impegno sociale volte a permettere a ciascun individuo, associato e non, di realizzarsi, secondo le proprie inclinazioni personali, quale membro di detta comunità, riconoscendo il valore fondamentale del lavoro quale strumento di emancipazione personale e di partecipazione democratica e di coesione sociale. Per il raggiungimento degli obiettivi, gli associati ed i simpatizzanti, si impegnano ad osservare un “Manifesto dei valori e degli intenti” che costituisce, allo stesso tempo, lo strumento ed il fine per sollecitare la partecipazione popolare dei cittadini, la diffusione della cultura della legalità, della giustizia e della solidarietà sociale.
La manifestazione di giorno 26 sarà dedicata al tema della Legalità e del Lavoro in stretto collegamento con l’attuale situazione politica e sociale e saranno svolti approfondimenti sull’impegno elettorale in vista delle imminenti elezioni politiche.
I lavori saranno introdotti dagli interventi di Guido Ferrari ed Annamaria Principe e registreranno la prestigiosa e qualificata relazione dell’On. Angela Napoli, fondatrice e presidente dell’Associazione Risveglio Ideale, la cui intera vita politica e parlamentare è dedicata all’affermazione della Legalità, al contrasto del malaffare ed è orientata verso la difesa dei diritti dei cittadini e per la crescita sociale e civile del Paese.
L’incontro di giorno 26 è aperto alla partecipazione ed ai contributi di tutta la cittadinanza.

“Risveglio Ideale”
Area di Lamezia Terme
Guido Ferrari – Simona Vescio

Lamezia Terme, 23/01/2013

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui