22 luglio 2019 ore 19,00 – Villa Menelao (Turi)

Il 22 luglio alle ore 19,00 presso Villa Menelao (Strada provinciale Turi-Rutigliano Km 2) si svolgerà la cerimonia di sottoscrizione del Protocollo d’intesa PMI COACH – Sguardi uniti puntati al futuro tra Assolventi nazionale, presieduto da Michele Boccardi, e Piccola Industria Confindustria Puglia, presieduta da Maria Teresa Sassano.

L’intesa favorirà l’incontro tra le aziende del comparto degli eventi con le capacità industriali e produttive delle imprese di Piccola Industria, agevolando la loro integrazione e cooperazione in un’ottica di filiera e di rete e rafforzandone la capacità di internazionalizzazione.

Dopo i saluti di Domenico De Bartolomeo, Presidente Confindustria Puglia, Sergio Fontana, Presidente Confindustria Bari e BAT, Maurizio Zecca, Coordinatore Gruppo Tecnico Agroalimentare Confindustria Puglia e Teresa Caradonna, Presidente Piccola Industria Confindustria Bari e BAT, interverranno per la sottoscrizione del Protocollo: Michele Boccardi, Presidente Assoeventi Confindustria e Sezione Ricevimenti Bari e BAT, e Maria Teresa Sassano, Vice Presidente Piccola Industria Confindustria e Presidente Piccola Industria Confindustria Puglia. Chiuderà i lavori Carlo Robiglio, Presidente Piccola Industria Confindustria.

Seguirà una cena di gala e il concerto di Nick The Nightfly ai quali, previa registrazione, la stampa è invitata a partecipare.

CONFINDUSTRIA PUGLIA

Area Comunicazione

Via Amendola, 172/5 – 70126 BARI

Tel. +39 080/5010600 Fax. +39 080/5648762

e-mail: comunicazione@confindustriapuglia.it

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui