(N.B.). Il sindaco Fabrizio Quarto comunica che Massafra ha ottenuto un nuovo finanziamento per il potenziamento del servizio d’informazione e accoglienza turistica “InfoPoint” con una proposta progettuale di € 10.000,00, da attuare dall’1 dicembre prossimo. al 15 gennaio 2020.
Alcune delle attività che qualificheranno e potenzieranno il servizio di accoglienza dell’Infopoint sono finalizzate a: orari prolungati di apertura degli uffici, miglioramento delle attività di informazione e accoglienza, nonché l’organizzazione di attività di animazione sul posto quali visite guidate, attività didattico-laboratoriali e ricreative.
Il sindaco evidenzia come il potenziamento e il miglioramento del sistema di accoglienza turistica sia importante per una strategia di sviluppo culturale-turistico in grado di creare una forte attrattiva per l’intero territorio.
“Occorre (continua il sindaco Quarto) fare sistema e rete tra tutti i soggetti interessati e partecipi ad una nuova “sostenibilità turistica”, consolidando una forte appartenenza e valorizzando la storia e le tradizioni di una Città”.
. Per informazioni InfoPoint città di Massafra in piazza Garibaldi. Tel. 099.8804695/ Cell. 338.5659601. Email: info@massafraturismo.it.
Nella foro il sindaco avv. Fabrizio Quarto

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui