Un retroscena del Corriere della sera rivela che Conte e Gualtieri avrebbero nel cassetto un decreto per evitare l’aumento dell’iva nel caso saltasse la manovra. Vero? “Sono prudenti, hanno fatto bene perché non si sa mai..”. Lo afferma Goffredo Bettini esponente del Partito Democratico 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 e prosegue “Non so cosa hanno scritto esattamente ma la questione dell’iva è fondamentale e quindi vedo una prudenza nei confronti dei cittadini italiani che apprezzo”

Goffredo Bettini (Pd) a 24Mattino su Radio 24:A gennaio verifica di Governo, o si approva o non si approva, non possiamo stare sospesi a Di Maio e Renzi”

“A gennaio avremo una verifica di Governo o si approva o non si approva, non possiamo stare sospesi ogni giorno a Di Maio e Renzi” . Così Goffredo Bettini esponente del Partito Democratico 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “ Conte si presenterà con una sua agenda e terrà conto anche delle cose successe. Discuteremo un programma che o si approva o non si approva. Non possiamo stare sospesi ogni giorno alle dichiarazioni di Di Maio o a quelle di Renzi che prima vuole il maggioritario poi il proporzionale, prima dice che si deve eleggere il Presidente della Repubblica poi che si può andare anche a votare subito. – e conclude a Radio 24 – Questo non va bene”

Maria Luisa Chioda

Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne

Ufficio Stampa Radio 24

Gruppo 24 Ore

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui