In occasione della commemorazione del 40esimo giorno dal martirio dei manifestanti i Nuclei di Rivolta hanno diffuso e pubblicato i messaggi e le foto della sig.ra Rajavi, Presidente eletta del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana, a Teheran ed in altre città: Karaj, Isfahan, Tabriz, Shahr-e Ray ed Amol.

LA RIVOLTA CONTINUERÀ FINO AL ROVESCIAMENTO DEL REGIME, NON SI TORNA INDIETRO

Il 26 Dicembre, in occasione della commemorazione del 40esimo giorno dall’uccisone dei martiri della rivolta nazionale del popolo iraniano, i Nuclei di Rivolta dei Mojahedin del Popolo hanno diffuso e pubblicato messaggi e foto della Sig.ra Maryam Rajavi, Presidente eletta del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana (CNRI), e del Sig. Massoud Rajavi, Leader della Resistenza Iraniana, a Teheran (Tangenziale Fat’h, Viali Geisha e Marzdaran ), e diverse altre città, tra cui Karaj, Isfahan, Tabriz, Shar-e Ray ed Amol.


Gli striscioni riportano: “Salute ai martiri da Shariar a Karaj, Shirjan, Behbahan, Shiraz, Marivan, Khorramshahr, Teheran e tutte le altre città”, “Dal sangue dei giovani della patria sbocciano fiori”. “Salute ai coraggiosi martiri della rivolta del popolo iraniano”, “Viva agli insorti per la libertà, viva la rivolta iraniana per la libertà” e “Salute ai martiri, agli eroi del popolo iraniano che hanno terrorizzato le Guardie della Rivoluzione Islamica”.

Queste azioni dei Nuclei di Rivolta sono state portate avanti nonostante i Pasdaran, terrorizzati dagli eventi commemorativi per i martiri, avessero messo in allerta le forze armate, munite di armi pesanti, e fossero state assegnate alle strade ed alle piazze della capitale e di altre città. Il regime ha annullato le licenze alle Guardie della Rivoluzione e all’esercito regolare.

Segretariato del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana

26 Dicembre 2019

Tehran – Marzdaran Street

Tehran – Marzdaran

Tehran – Shahr-e Ray

Tabriz – Zafaraniyeh

Tabriz – Daneshsara Square

Tabriz – Pasdaran Street

Isfahan

Tehran – Geisha

Amol

Karaj – Siman Bridge

Tabriz

Message and Picture of Massoud Rajavi, the Leader of the Iranian Resistance

Old Karaj Highway

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui