Tortoreto, 30 Dicembre 2019

Presentato ad Ascoli alla libreria Rinascita di Ascoli, lo scorso 27 Dicembre, l'ultimo libro di Sabatino Faraone “La mia storia” edito da Marte Editrice. Un ragazzo di campagna con i sogni di un imprenditore, da 50 anni nel mondo delle Architetture Trasparenti.

Un libro in cui Faraone ha voluto raccontare tutta la mia vita, dalla nascita, nel 1943, a oggi con i suoi settantacinque anni. Un’infanzia disciplinata, momenti molto felici, altri più avventurosi, un grave lutto in famiglia, malattie e ancora altro. Sabatino si considera molto fortunato di essere nato in un’Italia povera, quella della Seconda Guerra Mondiale, e di aver potuto vivere e gioire del cambiamento.

Un racconto non è scritto per esaltare la bravura, ma solo per dimostrare ai giovani che se si armano di buona volontà e spirito di sacrificio possono raggiungere ogni traguardo. Bisogna voler raggiungere gli obiettivi e non soltanto desiderarli. L'esperienza dimostra come li si possa realizzare e anche superare le avversità della vita. Non occorrono soldi per creare un’attività, è sufficiente innamorarsi di un mestiere e darci dentro, godere delle soddisfazioni, voler dimostrare solo a se stessi di essere bravi e volenterosi. In più, non bisogna mai accontentarsi del risultato ma, anzi, temere che venga meno e così continuare a spingere sempre: se si ha tanta passione e forza di volontà, i risultati arriveranno.

“Dovete soltanto sognare e sognare…
…insuccessi e sconfitte sono la regola, ma non perdete mai di vista gli obiettivi”

altre foto
http://bit.ly/2ZA4emm

https://sabatino.faraone.it/

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui