Costantini: “Paolo si è complimentato con l’Amministrazione ed intende esportare il nostro progetto civico a Chieti”

Questa mattina il Sindaco Jwan Costantini ha ricevuto in Comune la visita del giovane imprenditore teatino Paolo De Cesare, il quale si è congratulato con il primo cittadino e con l’intera Amministrazione Comunale per l’ottimo lavoro svolto, in questi primi mesi di governo, per la città di Giulianova.

“Una visita più che gradita quella di Paolo, con il quale condivido un percorso politico molto simile – dichiara il Sindaco Costantini – fino a scegliere la strada della candidatura a sindaco delle nostre città. Infatti per Paolo si aprirà presto l’avventura delle elezioni a primo cittadino di Chieti e gli faccio i miei più sinceri auguri, affinché possa raggiungere con grinta ed entusiasmo un traguardo che merita. Allo stesso tempo lo ringrazio, perché nel corso del nostro incontro, mi ha palesato la stima e l’apprezzamento per il nostro progetto civico e la voglia di poterlo in qualche modo “esportare” nella sua realtà cittadina. Sono lieto di annunciare la nostra collaborazione come due giovani follemente innamorati del fare politica e della loro città”.

Asfalti. Operai al lavoro sul Lungomare Monumentale

Continua l’impegno dell’Amministrazione Costantini nel restituire decoro alle strade della città. Sono iniziati ieri i lavori di rifacimento di alcuni tratti di manto stradale del Lungomare Zara. Gli operai stanno procedendo con la riasfaltatura di alcuni punti, da tempo molto ammalorati, dello storico Lungomare Monumentale di Giulianova.

“Nel tempo stiamo cercando di dare risposta a tutte le segnalazioni dei cittadini sulla piccola manutenzione e su quella straordinaria – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – e questo è solo l’inizio di una serie di interventi, i quali riguarderanno tutte le zone della città”.

In allegato foto della visita in Comune dell’imprenditore Paolo De Cesare e del cantiere sul Lungomare Zara.

Le immagini sono libere da diritti per l’uso editoriale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui