Seminario di approfondimento tecnico-giuridico di Diritto del Lavoro
“IL DECRETO C.D. DIGNITÀ E LE NOVITÀ NORMATIVE E GIURISPRUDENZIALI PER LE IMPRESE E PER I LAVORATORI”
Sala Convegni della Chiesa Valdese in Roma, Via Pietro Cossa, 40
30 Gennaio, 4-13-20-27 Febbraio, 5 Marzo 2020 ore 13.00 – 16.30
ULTIMO AVVISO
L’Associazione degli Avvocati Romani ha organizzato il tradizionale Seminario di Approfondimento tecnico – giuridico in diritto del lavoro. Il momento è stato scelto per le rilevanti novità che si sono succedute nel corso dell’ultimo anno e per quelle in itinere, costituendo uno strumento di necessario aggiornamento e di approfondimento. Naturalmente i relatori sono di assoluto prestigio, come sempre avvenuto.
Il seminario è rinnovato con le novità normative e giurisprudenziali in seguito al rinvio che è si è reso necessario per esigenze organizzative.
Dallo sviluppo del lavoro nelle piattaforme alla sentenza della Corte d’appello di Torino del 2019 sul caso Foodora. Dalla riforma del decreto dignità in materia di somministrazione, contratti a termine e licenziamenti alla sentenza della Corte Costituzionale n. 194/2019. Dalla circolari ministeriali sulla contrattazione collettiva comparativamente più rappresentativa sul recupero contributivo alle tutele giuslavoristiche all’epoca del GDPR al welfare aziendale.
Il Seminario si svolgerà nella Sala Convegni della Chiesa Valdese in Roma, Via Pietro Cossa, 40 in n. 6 date (Vedi locandina).
Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo che si allega (modulo di iscrizione) e restituirlo sottoscritto e scansionato in PDF al seguente indirizzo di posta elettronica info@associazionedegliavvocatiromani.it
Sono stati concessi n. 12 crediti formativi per gli Avvocati,
Ad maiora, cari Colleghi ed amici
Avv. Fabrizio Bruni
(Direttore del Comitato Scientifico dell’Associazione degli Avvocati Romani)

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui