Giancarlo Cancelleri (M5s) a 24Mattino su Radio 24: “Prescrizione, ho passato il pomeriggio a cercare di intendere Orlando”
“Ho passato il pomeriggio di ieri a cercare di capire che cosa volesse intendere Orlando”. Così Giancarlo Cancelleri, vice Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, M5s, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 ironizza sulle dichiarazioni del vicesegretario Pd Orlando che ha dichiarato “l’asse del Governo cambia, ora M5s rinunci al suo armamentario”. Cancelleri a Radio 24 avverte “Non torneremo al modello di prescrizione di Orlando la riforma della giustizia va avanti. Ricordo a Orlando, con simpatia, che il Movimento 5 stelle è il partito di maggioranza relativa e anche se abbiamo preso una batosta alle elezioni regionali questo non cambia i numeri nel Parlamento”.

Giancarlo Cancelleri (M5s) a 24Mattino su Radio 24: Concessioni autostradali “Si potrebbe non arrivare alla revoca”
Concessioni autostradali, è possibile che non si arrivi alla revoca? “ Per noi no, però può sempre accadere”. Così Giancarlo Cancelleri, vice Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, M5s, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.“Spingo per la revoca della concessioni, ma la convinzione in politica conta poco, dobbiamo batterci per dare ai cittadini una risosta seria. Il governo è ancora seduto al tavolo e nessuna decisione è ancora stata persa”

Giancarlo Cancelleri (M5s) a 24Mattino su Radio 24: “Prossime regionali no alleanze con Pd”
Possibile alleanza con il Pd alle prossime elezioni regionali? “ In Emilia Romagna e in Calabria non avevamo un progetto. In Puglia e Liguria invece abbiamo un’alternativa, magari non vinceremo ma non faremo alleanze”. Lo dice Giancarlo Cancelleri, vice Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, M5s, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

Maria Luisa Chioda
Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne
Ufficio Stampa Radio 24
Gruppo 24 Ore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui