Il Consigliere Comunale Paolo Giorgini è il nuovo delegato a rappresentare il Comune di Giulianova al Consorzio del bacino imbrifero montano del fiume Vomano e torrente Tordino (B.I.M.).

Il Comune di Giulianova è partecipe del Consorzio che provvede all’amministrazione del fondo comune, per il finanziamento di opere di pubblica utilità e per la realizzazione di interventi tesi a favorire il progresso economico e sociale delle popolazioni dei Comuni stessi.

“La scelta del Consigliere Giorgini di rappresentarci al B.I.M. è stata dettata dalla stima e dalla totale fiducia che nutro per lui – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – e per l’impegno incessante e comprovato che sta portando avanti, in questi mesi, nell’affiancare gli assessori nell’amministrazione della città e nell’organizzazione di appuntamenti culturali e d’intrattenimento. Sono certo che, nel ricoprire questo incarico, svolgerà un ottimo lavoro utile a garantire la crescita economico-sociale di Giulianova e a rinforzare la sinergia e la collaborazione che già esistono con il presidente del B.I.M. Gabriele Minosse”.

In allegato foto del Consigliere Comunale Paolo Giorgini.

Le immagini sono libere da diritti per l’uso editoriale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui