Pagheranno i contribuenti il prestito per Alitalia? “Sì, di fatto è già così”. Così Stefano Patuanelli, ministro dello Sviluppo economico a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Se tutti gli asset aziendali saranno ceduti e ci sarà la necessaria discontinuità economica tra la nuova società e la vecchia Alitalia, quel debito non sarà ripetibile per i nuovi soci altrimenti nessuno l’acquisterà”

Stefano Patuanelli (Mise) a 24Mattino su Radio 24: Reddito cittadinanza, “Non è in discussione, impensabile tornare indietro”
“Non è in discussione, non ci sarà mai la disponibilità del Movimento 5 stelle a discutere la misura cardine della nostra attività politica”. Così Stefano Patuanelli, ministro dello Sviluppo economico a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Come ha sottolineato Conte la misura va valutata nell’evoluzione del tempo, se ci sarà necessità di inserire qualche elemento nuovo lo faremo, ma è impensabile tornare indietro su una misura sacrosanta”.

Stefano Patuanelli (Mise) a 24Mattino su Radio 24: Renzi, sfiducia a Bonafede “E’ fine del governo”
“Non ho visto Renzi in tv perché ero a Bruxelles ad occuparmi di temi che hanno una certa importanza per il nostro paese. La mozione di sfiducia proposta da Renzi al nostro capo delegazione Bonafede significa mettere fine al governo” Così Stefano Patuanelli, ministro dello Sviluppo economico a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui