Milano, 27 febbraio 2020 – Il caso Coronavirus ci sta vedendo tutti coinvolti con una responsabilità sociale, sia nel non generare allarmismi, sia nel non sottovalutare la situazione. Pertanto, nel rispetto dell’Ordinanza disposta dal Ministero della Salute d’intesa con la Regione Lombardia (qui linkata) alla luce dell’emergenza COVID – 19, ci vediamo costretti a comunicare il rinvio della B2B Marketing Conference programmata il 27 febbraio 2020 presso l’auditorium di Assolombarda.

Sarà nostra premura, in funzione dell’evoluzione della situazione, comunicare il prima possibile la nuova data del Convegno.

Dal punto di vista organizzativo, consideriamo confermati tutti gli accrediti registrati tramite la piattaforma di acquisto dei biglietti, salvo richiesta di annullamento da parte dei singoli soggetti; questo per evitare di far ripetere ex novo l’iter di accredito all’evento a tutti gli interessati a partecipare in nuova data.

In attesa di fornire prossimi aggiornamenti, rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti.

Il Presidente ANES
Andrea Boni

ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore
Nata a Milano nel 1995 è l’associazione nazionale di categoria che rappresenta in Italia l’editoria B2B, professionale e specializzata, su supporto sia cartaceo sia multimediale. Ad ANES aderiscono 150 aziende con oltre 900 testate presenti in 28 comparti merceologici, che raggiungono ogni mese più di 6 milioni di lettori tra imprese e operatori professionali.

Per ulteriori informazioni o approfondimenti:
Ufficio stampa ANES – MGP&Partners
Maria Grazia Persico – mgpersico@mgpcomunicazione.it – cell 335 6469568
Samantha Bottini – samantha.bottini@mgpcomunicazione.it – cell 391 7360094

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui