Il nuovo arrivato in casa Quinti SRL è un macchinario efficiente e versatile, che permette al cliente di ottenere ottimi risultati dimezzando risorse e spazio

Quinti Srl non si ferma: alla prossima edizione di Enoliexpo, in scena a Bari dal 19 al 21 marzo, l’azienda presenterà Easy Line System Oil 60, una nuova macchina pensata per rendere ancora più efficiente e flessibile l’imbottigliamento dell’olio. L’obiettivo è quello di venire incontro ai produttori e offrire un prodotto che impegni meno risorse umane, senza, però, occupare troppo spazio.
Una delle particolarità di Easy Line System Oil è l’estrema versatilità della macchina, che gli permette di effettuare tutti i passaggi, dall’imbottigliamento all’etichettatura, in modo semplice e versatile. Ben 2 sistemi di tappatura, sia per tappo dop che a vite, per venire incontro ad ogni esigenza del cliente e una tavola di carico bottiglie e accumulo che agevola il lavoro dell’operatore; nel macchinario, inoltre, c’è la possibilità di installare una soffiatrice in linea automatica e un sistema di riempimento aox e per l’aggiunta dell’etichetta girocollo. Una vera e propria linea completa in un unico prodotto, che può vantare anche un dispositivo per l’inserimento di liquido aromatico a posteriori, in modo da non contaminare la linea di riempimento.
Con Easy Line System Oil, Quinti si conferma una realtà sempre attenta alle nuove possibilità offerte dalle moderne tecnologie, per offrire un servizio il più possibile aggiornato e che risponda alle reali necessità del cliente. La linea base dell’azienda di macchine imbottigliatrici dedicate all’olio è ormai, una garanzia nel settore, così come i macchinari rivolti al mondo del vino e della birra; alti standard qualitativi e attenzione per ogni dettaglio sono due dei punti fermi dell’azienda che, da anni, ne confermano il successo.

Vai al sito dell’azienda

Go to the company website

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui