Nei giorni scorsi, a Montepulciano, si è celebrata l’Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano. Un appuntamento tra i più riconosciuti del settore vinicolo al quale, come ogni anno, ha partecipato anche la Tipografia Madonna della Querce.
“Continua con grande soddisfazione la nostra collaborazione con il Consorzio Vino Nobile di Montepulciano e con le cantine del nostro territorio – spiega Roberto Barcucci, proprietario dell’azienda. Anche quest’anno, infatti, eravamo sponsor dell’evento. Un’occasione importante per la nostra attività che da oltre un secolo mette a disposizione delle aziende vinicole la propria esperienza e professionalità nella progettazione e produzione di etichette per vino. Grazie a recenti investimenti, ci siamo dotati di nuovi impianti che ci hanno permesso di migliorare ulteriormente la qualità dei nostri prodotti e di velocizzare le consegne”.
Con 110 anni di storia alle spalle, la Tipografia Madonna della Querce di Montepulciano è infatti un’azienda leader nel settore della stampa di etichette autoadesive, in particolare nella stampa delle etichette da vino a bobina.
“Da anni siamo specializzati nel settore della stampa delle etichette – aggiunge Roberto. Attenzione alla qualità, professionalità, ascolto dei clienti ed esperienza hanno portato la nostra azienda ad affermarsi come una delle tipografie più importanti della Toscana. Un traguardo che ci rende veramente orgogliosi”.

Tipografia Madonna della Querce
Via di Totona – 53045 Montepulciano (SI)
Tel/Fax 0578757256
www.tipoquerce.it
info@tipoquerce.it

Vai al sito dell’azienda

Go to the company website

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui