In queste frenetiche settimane in cui tutto il Paese è impegnato nel contenere e nel combattere la diffusione del virus Covid-19, DaunenStep ha ritenuto doveroso riconvertire parte della propria produzione per la realizzazione di mascherine protettive.

Si tratta di mascherine in cotone, certificate Oekotex 100, sterilizzabili a 95°, che, pur non avendo le caratteristiche di presidi come FFP2 e FFP3, presentano una fitta trama di cotone che può essere utile per prevenire il contagio

L’azienda altoatesina, con una lunga tradizione e una grande competenza nelle coperture letto in piuma, è in grado di garantire la vendita online sul sito .

Per specifiche esigenze dei settori interessati, questi presidi igienici sono destinati principalmente agli operatori dell’area agro-alimentare.

E’ sembrato infatti significativo che questi sussidi potessero essere utili a coloro che stanno garantendo la produzione e la distribuzione di prodotti alimentari, essenziali per superare questo difficile momento.
DaunenStep, raccogliendo la pressante richiesta che proviene dalla società civile, ha pensato di mettere in atto un piccolo ma concreto aiuto al Paese.

DaunenStep SPA- Via Principale, 7 – 39054 Auna di Sotto – Renon (BZ) – Italia
www.daunenstep.com
info@daunenstep.it
https://www.facebook.com/DaunenStep/

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui