Quello che noi tutti stiamo vivendo è un momento di emergenza e di profondo sconvolgimento della routine personale e professionale. Fabio Luciani Comunicazione propone attraverso i propri canali una riflessione condivisa su alcuni temi di grande attualità e incentrati sulla necessità di ripensare business e comunicazione non solo in termini di efficienza e funzionalità, ma anche di gestione di nuovi contenuti e di sicurezza, un valore che in futuro sarà determinante per ogni attività. L’opportunità è quella di riprogettarsi, di prendere coraggio e andare incontro alla ripartenza.

Come siamo reattivi al cambiamento?

Abbiamo coinvolto in questa riflessione alcune personalità del mondo dell’imprenditoria e della comunicazione legata al design, al progetto e alla creatività. Con oggi si avvia un appuntamento con la nostra newsletter mirato a dare forza a queste voci, a questa community che siamo certi sta trovando risorse e determinazione per ripartire alla grande e più forti di prima, con consapevolezza e responsabilità.

Sara Costi

Responsabile della comunicazione web di Casalgrande Padana, azienda leader a livello internazionale nella produzione di grès porcellanato, situata nel cuore del distretto ceramico più importante del mondo su una superficie complessiva di quasi 700.000 metri quadrati e che conta più di 580 dipendenti.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui