TRIBUNALE ROMA: UFFICIO COPIE
A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti
Buongiorno colleghi,😍😍
come si poteva immaginare, dopo i primi provvedimenti dei capi degli uffici giudiziari e la “limitata influenza” del nostro COA,  quasi tutti gli uffici del Tribunale, fermi da quasi 2 mesi, hanno accumulato molto arretrato.
Tra questi particolare criticità ha assunto l’Ufficio Copie del Tribunale Civile, dove sono rimaste  GIACENTI  le copie di molti atti richiesti prima della  pandemia.
Dopo l’ennesima protesta dei colleghi, il  COA Roma ha deciso di intervenire.
Non con una protesta formale e specifica ai capi degli uffici giudiziari  ma con l’ennesima spesa a carico nostro.
Pagheremo del personale per svolgere un lavoro che avrebbero dovuto fare dei dipendenti pubblici, con ulteriori costi per noi.
Aggiungeremo ai 15 dipendenti, che già sono distaccati quotidianamente negli uffici giudiziari, altro personale .
E’ EVIDENTE CHE NON CONDIVIDIAMO LA POSIZIONE DEL COA PERCHE’ NON E’ GIUSTO CHE IL DISSERVIZIO E LA MANCANZA DI PERSONALE  DETERMINI DEGLI ULTERIORI ONERI ECONOMICI PER NOI.
ROBERTO NICODEMI E’ STATO L’UNICO CONSIGLIERE CHE IERI, IN ADUNANZA , HA DATO LA PROPRIA DISPONIBILITA’ PER  SVOLGERE IL SERVIZIO DI RESTITUZIONE DEGLI ATTI AI COLLEGHI, PER LIMITARNE I COSTI AI COLLEGHI.
Comunque, ognuno di voi saprà fare le proprie valutazioni.
Per ora Vi ricordiamo che le richieste di ritiro possono essere consegnate presso l’Ordine degli avvocati ( Piazza Cavour – Cassazione) da lunedì a venerdì  presso il PUNTO DI RACCOLTA dalle 14 alle 18.
Si dovrà rispettare il seguente calendario:
CONSEGNE:
·         venerdì 12 e lunedì 15 giugno verranno prese in consegna soltanto le richieste degli Avvocati il cui cognome inizia con le lettere da A a D;
·         da martedì 16 a lunedì 22 giugno verranno prese in consegna soltanto le richieste degli Avvocati il cui cognome inizia con le lettere da E a N;
·         da martedì 23 a venerdì 26 giugno verranno prese in consegna soltanto le richieste degli Avvocati il cui cognome inizia con le lettere da O a Z;
RICONSEGNA
·         da martedì 16 a lunedì 22 giugno verrà effettuata la riconsegna soltanto agli Avvocati il cui cognome inizia con le lettere da A a D;
·         da martedì 23 a venerdì 26 giugno verrà effettuata la riconsegna soltanto agli Avvocati il cui cognome inizia con le lettere da E a N;
·         da martedì 30 a venerdì 3 luglio verrà effettuata la riconsegna soltanto agli Avvocati il cui cognome inizia con le lettere da O a Z.
Inoltre, dal 6 luglio verrà effettuata la riconsegna di quanto non potuto ritirare nella fase di scaglionamento di cui ai punti antecedenti.
PER ORA IL PERSONALE PAGATO DAL COA O NICODEMI POTRANNO RITIRARE LE COPIE IN GIACENZA IL 16, 23 E 30 GIUGNO, PER POI EFFETTUARE LA CONSEGNA AI COLLEGHI.
PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO DOVRESTE SCARICARE IL MODULO DAL SITO COA.
Rimaniamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento, anche telefonicamente  al numero 3286928765,
Con l’impegno di sempre.
I CONSIGLIERI COA ROMA
Avv. Roberto NICODEMI e Avv. Giorgia CELLETTI

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui