Bielorussia: Webinar su potenzialità partenariato economico
Maeci

L’Ambasciatore d’Italia a Minsk, Mario Baldi ha partecipato oggi al webinar “Belarus-Italia: cooperazione economica di fronte alle sfide globali”, organizzato dalla Camera di Commercio e dell’Industria bielorussa. Il seminario online e’ stato dedicato a fare il punto sulla situazione economica in Bielorussia e sulle potenzialità del partenariato con l’Italia.

“Dobbiamo cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie” – ha sottolineato l’Ambasciatore Baldi, il quale ha ricordato l’appuntamento della IV^ edizione del Forum sulla “Green Economy” in programma a Minsk il 13 ottobre.

Al webinar hanno partecipato anche – oltre a numerose aziende italiane – il Direttore dell’Ufficio di Mosca dell’Agenzia ICE, Francesco Pensabene, il rappresentante di Banca Intesa in Russia, Antonio Fallico, il Presidente della Camera di Commercio italo-russa, Vincenzo Trani, il Segretario Esecutivo della CNA di Pesaro, Moreno Bordoni, ed il Presidente della Società “Casa Italiana” di Minsk, Simone Trasarti.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui