La Cantina di Montalcino presenta il sito tutto dedicato all’e-commerce

Dopo una primavera difficile per il mondo del vino, è venuto il momento di rialzarsi ed essere più forti di prima: l’Azienda Agricola Verbena in questo periodo ha lavorato molto per migliorare i suoi servizi e oggi presenta il suo nuovissimo sito dedicato all’e-commerce.

La Verbena vuole continuare ad offrire una scelta ricercata tra i vini di alta qualità e il nuovo sito dà la possibilità a tutti di poter acquistare e ricevere i suoi prodotti comodamente a casa. Si tratta di tesori che rappresentano il territorio di Montalcino, votato alla produzione enoica e celebrato in tutto il mondo proprio per il pregio delle sue uve che danno vita al famoso Brunello. Dai grappoli dei suoi vigneti, allevati con tanta passione e lavorati con la maestria e l’esperienza della famiglia Nannetti, nascono vini come il Brunello di Montalcino, il Rosso di Montalcino, il Brunello di Montalcino Le Pope e il Rosso Verbena. Per chi è alla ricerca di prodotti più particolari, sono presenti nella vendita online anche il Vin Santo e la Grappa di Brunello.

Invece per gli amanti dell’olio EVO è possibile acquistare uno dei prodotti più di nicchia dell’azienda: l’Olio Extravergine di Oliva della Verbena, prodotto in quantità ridotte per la scarsa resa di nobili qualità di olive quali “Leccino e Frantoiano”.

L’azienda auspica che tutto possa tornare il prima possibile alla normalità e augura a tutti di trascorrere quest’estate serenamente, all’insegna del relax, del divertimento e in compagnia di un buon bicchiere di vino Verbena.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui