MERCOLEDì 22 luglio 2020, dalle ore 15.00 ALLE ORE 16.30, SI TERRà IL CONVEGNO DAL TITOLO: L’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA: 110 ANNI DI STORIA ALL’INTERNO DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI ROMA (PER visualizzare la locandina, cliccare qui)

ai partecipanti verranno riconosciuti TRE crediti formativi DEONTOLOGICI.

LA FRUIZIONE DELL’EVENTO è POSSIBILE SOLO TRAMITE LA NUOVA MODALITA’ DI FORMAZIONE A DISTANZA, COSì COME DELIBERATA DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA IN QUESTO PERIODO DI EMERGENZA COVID-19.

l’EVENTO, CON RELATIVA ATTRIBUZIONE DEI CREDITI SOLTANTO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DI ROMA, potrà essere seguito esclusivamente da chi ABBIA EFFETTUATO LA REGISTRAZIONE PRESSO LA PROPRIA AREA PERSONALE, CON LE CONSUETE MODALITà GIà IN USO PER I CONVEGNI IN PRESENZA.

AGLI ISCRITTI DI CUI SOPRA, VERRA’ tempestivamente inviato TRAMITE EMAIL E TRAMITE PEC -CON QUALCHE ORA DI ANTICIPO RISPETTO ALL’EVENTO STESSO- IL LINK PER ACCEDERE AL CANALE YOUTUBE DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA.

PER LA REGISTRAZIONE IN INGRESSO, LE VERIFICHE DI PRESENZA E LA REGISTRAZIONE IN USCITA, VI PREGHIAMO DI PRENDERE VISIONE DELL’ESTRATTO DEL REGOLAMENTO PER LA NUOVA FORMAZIONE A DISTANZA, DISPONIBILE QUI.

posti disponibili: 1.000.

per motivi organizzativi, le iscrizioni al convegno chiuderanno inderogabilmente alle ore 17:00 del giorno PRIMA.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui