Il Salone dell’Arte e del Restauro di Firenze ONLINE è un forum nazionale e internazionale, dedicato a tutto il mondo del restauro e dei beni culturali.
L’evento online ha il vantaggio di offrire la massima visibilità a tutte le realtà del settore, dalla più piccola alla più grande, perché permette a chi partecipa di avere allo stesso tempo una alta visibilità a dei costi molto basso e la comodità di gestire la propria attività commerciale, i propri eventi culturali, le pubbliche relazioni comodamente da casa o dalla sede aziendale.
È un evento che si apre ad ogni tipologia di partecipazione: espositori, sponsor, advertising, presenze istituzionali, promotori eventi, buyers, vendors, esperti del settore privato e pubblico, vip, appassionati, influencers, ecc.
Durante gli eventi online si ritrovano persone collegate da tutte le parti del mondo e appartenenti allo stesso settore lavorativo per fare business, conoscersi, creare nuovi progetti, diffondere il proprio messaggio culturale.
La nostra offerta online sarà valida e attiva sia i giorni dell’evento sia tutto l’anno, 24h su 24, per dare un supporto costante a coloro che vorranno farsi conoscere e trovare potenziali clienti.
Ogni partecipante avrà la propria presenza online con tutte le informazioni sulla propria azienda o attività professionale; potrà organizzare eventi, sia in remoto che live, all’interno calendario del Salone; potrà mettersi in contatto diretto con gli altri partecipanti e visitatori, nazionali e internazionali.
Il Salone dell’Arte e del Restauro di Firenze Online ospiterà un ricco calendario di eventi, in diretta e in remoto, e creerà un interscambio di contatti tra visitatori, espositori e partecipanti internazionali del Convegno Heri-Tech al fine di stabilire una rete di relazioni culturali e commerciali di alto profilo.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui