L’incontro tra le sonorità dei Mama Ska e l’energia di Terron Fabio è un incontro fra realtà consolidate del panorama musicale salentino. L’obiettivo di questo brano è quello di rivalutare le percezioni semplici di un sentimento complesso come l’Amore.

L’Amore è sicuramente una delle emozioni più cantate dagli artisti di tutti i tempi. Ma questa volta i Mama Ska celebrano la voglia d’amore, un amore ‘vintage’, a cui si aspira e ci si ispira con nostalgia. Un amore che vuole uscire fuori dai canoni contemporanei, fatti di vita web, fatti di schermi che se da un lato avvicinano le persone, sempre più spesso allontanano le anime. Il video di Voglio te è scritto e diretto da     Zary Movie (Pasquale Lazzari). Ambientata negli anni ’50, le atmosfere di questa storia vogliono sottolineare l’importanza dell’amore vissuto con complicità come si faceva un tempo. Un Amore che torna ad essere protagonista della Vita in un continuo parallelo tra passato e presente.
Un ritorno in grande stile. Lo aveva preannunciato nei mesi scorsi l’uscita dei brani tratti dall’ultimo lavoro “    Viva La Vida, Viva L’amor!” i Mama Ska sono tornati sul palcoscenico della musica d’autore, a 20 anni dall’esordio, con i ritmi travolgenti dello Ska, con l’energia di sempre e con nuove e interessantissime contaminazioni.
“Viva La Vida, Viva L’amor!” è un album ricco di contaminazioni e featuring importanti che segnano l’avvio di interessanti collaborazioni con famosi artisti salentini. Oltre al feat con Terron Fabio nel brano Voglio te, anche quelli con Puccia degli Après la Classe, Andrea Pasca dei Crifiu e Tonio Corba di Alegria Gitana.
I video che accompagnano ogni brano raccontano l’anima di ogni traccia e lasciano intravedere una cura estrema per i dettagli e la passione sconfinata per la musica che nutrono Alessandro Rubichi (tastiere), Gianluca Rubichi (batteria) e Roberto Lezzi, voce dei Mama Ska. Alessandro, Gianluca e Roberto sono gli autori di testi e musiche dell’album.
Link al video:    https://www.youtube.com/watch?v=f_hBIa5xFsk 

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui