Ebbene sì, trattasi di un vero e proprio sogno. Il Napoli che affronta il Barcellona sperando stasera di poter arrivare tra le grandi d’europa.

Il Barcellona annovera tra le proprie fila grandissimi giocatori Suarez, Griezmann,  soprattutto Lionel Messi il giocatore più forte del mondo ma causa  Covid  19 infortuni e litigi interni il Barca non é’ quello degli anni scorsi.

Il Napoli di Gattuso stasera cercherà di regalare un sogno ai milioni di tifosi napoletani sparsi nel mondo attraverso una prestazione di capacità tattica e cazzimma qualità che contraddistingue il popolo partenopeo .

Il Napoli  dovrà  avere la pazienza di aspettare il Barcellona e di non dare spazi al folletto argentino e al pistolero uruguaiano altrimenti saranno dolori .

In fase passiva il Napoli si posizionerà con il solito 4141 a 40 metri dalla porta ma dovrà essere capace di ripartire in quanto questa volta ha bisogno di un gol o più per passare il turno.

Per fare ciò il Napoli dovrà pungere con veloci ripartenza la difesa catalana costituita da due centrali di grande sostanza il totem Pique e il francese Lenglet giocatore di grandi qualità tecniche e dotato di ottima velocità

Ci vorrà l’anima…il veleno come ama dire sempre Ringhio Gattuso….sarà un impresa se il Napoli riuscirà a passare il turno….nun succer….ma si succer ….I napoletani ci sperano…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui