Adl é’ fissato con le clausole.

Pensa che  lui sia il creatore delle penali dei contratti che hanno per oggetto prestazioni professionali .

D’altronde si sa i contratti del calcio Napoli sono vere e proprie bibbie addirittura i calciatori devono lavare i propri capi d’abbigliamento o abbeverare le loro super autovetture  presso determinati esercenti.

Oppure devono dare la password dei loro account internet al fine di controllare i tweet personali….w la  liberta’.

Vabbe’.  Lui ha introdotto la storiella dei diritti d’immagine che solo danni ha fatto non facendo tesserare molti giocatori, ma sono scelte condivisibili o meno!

Ora dopo Benitez Sarri e Ancelotti tocca a Ringhio….ma il calabrese é’ stato chiaro…..niente clausole o penali per il rinnovo di contratto non vuole che succeda come con Sarri che per liberarsi ha dovuto far pagare  7 milioni al Chelsea!

Le clausole vanno bene per i calciatori in quanto vengono acquistati e diventano proprietà della società ma non per gli allenatori che non sono altro che professionisti che svolgono il proprio lavoro sotto forma di opera di ingegno. Essi non possono essere privati della scelta o meno di continuare nel caso in cui non si trovino più bene….Gattuso lo ha fatto capire…..caro Adl che sei una persona intelligente ed un ottimo imprenditore cerca di non esagerare …rinforza il Napoli calcio fai crescere gli investimenti strutturali investi nei giovani, la primavera é’ retrocessa in B…..ma non esagerare nel voler controllare tutte le azioni dei tuoi tesserati ….Gattuso e’ un terrone come noi ….ten a capa tost….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui